Aziende

La zona operativa di Studioemme S.r.l. è estesa a tutta la provincia di Varese (principalmente Varese, Gallarate e Busto Arsizio), alle province confinanti (soprattutto Como e Milano) e alla Svizzera Italiana: Lugano, Mendrisio e Canton Ticino in generale.

Il nostro studio si rivolge in particolare alle medie aziende produttive e commerciali della regione Insubrica, relative ai più diversi settori: metalmeccanico, elettrico, elettronico, materie plastiche, ecc. A queste si aggiungono alcune multinazionali presenti con una loro sede nella provincia di Varese, studi professionali di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, concessionari auto, reti di negozi in franchising, agenzie assicurative e altre realtà commerciali.

Filosofia di lavoro
I nostri servizi di ricerca e Selezione del Personale sono personalizzati e strettamente legati alle reali e concrete esigenze di ogni azienda.

Grazie alla lunga esperienza e ad una continuativa attività di aggiornamento, conosciamo da vicino i problemi del mondo del lavoro e ci impegniamo quotidianamente per offrire soluzioni efficaci sia alle aziende sia ai lavoratori.

La ricerca di una professionalità è innanzi tutto la ricerca della “persona giusta” da inserire nel vostro contesto lavorativo. Le competenze possono essere migliorate, le caratteristiche umane sono stabili nel tempo: ecco perchè Studioemme S.r.l. pone la massima attenzione nell’analisi e nella profilazione di ogni singolo candidato.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Profili in Evidenza

PROGRAMMATORE OPERATORE CNC

su torni e frese Mazak integrex, Emco, Siemens, macchine utensili fino a 7 assi.

Attrezzaggio e programmazione macchina, lavorazioni speciali.

Perito informatico, 36 anni, residenza zona Gallarate nord.

Se vi interessa il profilo contattateci

https://studioemme.va.it/contatti/